2° cronoscalata "MOTO X"

Reggio Calabria 15-02-2004. Splendida giornata di sole con temperatura primaverile. Piloti su quad, su moto da enduro e da cross, su per 1200 metri di mulattiera a fondo sabbioso e a pendenza crescente, da "divorare" in apnea tutta d'un fiato in circa 40 secondi. Con lo scarto della peggior performance, classifica per somma di tempi su 4 prove. Di seguito alcune foto dei partecipanti e le classifiche complete per manche.

Sopra, la partenza, con lo sfondo della città, vista dall'arrivo. A lato, "Ciccio" D'elia,  il vincitore assoluto. Sopra il gruppo dei partecipanti e a lato, Stefano Licastro sul quad.

A sinistra, Ciccio Romeo, per l'occasione, in moto al posto del Kart, ottimo 6° assoluto, lo segue a ruota  Natale Cucè, a sinistra.

Da sinistra: Francesco e Stefano Ciliberti, "i gemelli diversi" (uno con la honda e l'altro con il kawasaki). Angelo Graci in piena accelerazione e Vincenzo Mafodda al rientro dopo l'infortunio dell'anno scorso.

A sinistra, in alto, Gianluca Barba. In basso, i primi tre assoluti. Ciccio D'elia, Domenico Lucina e Fabio Surace, insieme ad Elio De Lorenzo, organizzatore e promotore  della manifestazione. A destra ancora foto delle premiazioni di categoria. Questo è stata la 2° "MOTO X"

......alla prossima.